| |
 livello Ricken
 Group: Gli Allegri BracconieriPosts: 7319 Location: Modena Status:  | |
| CITAZIONE ({Zlatan is Barça} @ 7/8/2009, 18:01) sono juventino e dopo aver letto quasi tutte le intercettazioni (quelle VERE, sui VERI dossier non quelle manipolate della gazzetta dello sport, contro moggi o quelle manipolate da tuttosport pro-moggi) è evidente che un sistema esisteva e che è stata una vera e propria vergogna, così come il calcioscommesse degli anni 90'. Un conto è l'aiutino che puoi anche non servire un conto è avere l'ultima parola sulla diramazione delle griglie arbitrali e poi moggi & co. non credo che buttava soldi nel ces*o per orologi d'oro, macchine, ecc...senza non ricevere niente in cambio. Ma soffermiamoci anche su ciò che di positivo han sempre fatto...una squadra eccezionale...han preso la juve che valeva qualche milione, l'han lasciata che valeva più di 200 milioni ed han portato tantissimi campioni nel nostro campionato accrescendone il valore..certo ciò non scusa nemmeno un millesimo di quello che han fatto, però almeno han contribuito comunque alla storia del nostro campionato sia in senso positivo che negativo. OT
Paparesta torna ad arbitrare! Oddio non ci credo,un juventino con la testa. l'unico campionato che avete vinto "sano" è quello del 2006(con o senza favori)perchè l'avete stravinto e avevate una rosa da paura bisogna dirlo ma quello del 2005?2003? 2002? 1998 o 1997? in qualche modo la dovevate pure pagare,2 scudetti in meno mi sembrano pure pochi. accontatevi dei 27..altrochè 29! |
| | |