Registrati - Per quale squadra tifi? - Sostieni il Forum - Striscioni Anti Juve - Gallery

Milan Clan - Inter Clan - Roma Clan- Lazio Clan -Toro Clan- Viola Clan

Rubecentus Forum, Anti Juve

Reply
pure paparesta non c azzecca niente ?!
view post Posted on 30/6/2009, 16:19Quote

QUI COMANDO IO!

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:43

va chi non muore si rivede! ciao coglionazzo!

image

image

Sometimes just a moment to forget a lifetime, but sometimes a life isn't enough to forget a moment

IL BOATO BIANCOROSSO A S.SIRO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:03Quote

livello Bergonzi

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:06

CITAZIONE (muchogustavo @ 30/6/2009, 12:58)
CITAZIONE (cdf84 @ 8/6/2009, 19:54)
magari sulle intercettazioni di Moggi, no eh? io ricordo ci fossero delle intercettazioni dove il signor Moggi si vantava di questo fatto, ridendo con non ricordo chi..

beh certo, crediamo di più a dichiarazioni che a 1 telefonata fatta mentre non sapevi che ti stavano ascoltando.. ma d'altronde che te lo dico a fà? secondo voi gobbi le intercettazioni non dicono niente, state dicendo da mesi che dalle intercettazioni non è uscita la colpevolezza di Moggi e allora hai ragione a dire che non si può ragionare..

ma questo è un modo serio di ragionare?
"io ricordo che ci fosse un' intercettazione non ricordo con chi"

non esiste la telefonata che ipotizzi nella quale moggi si vantasse di aver chiuso paparesta, più probabilmente ci sarà quella in cui si incazzava per lo scadente arbitraggio(non dimentichiamo infatti che la potentissima juve perse con l'onnipotente reggina con un mani solare di un reggino in area)

e se la diciamo tutta NON ESISTE UNA SOLA TELEFONATA IN CUI MOGGI SI ACCORDI CON GLI ARBITRI O GLI AVVERSARI PER FAR VINCERE LA JUVENTUS,CIOè NON ESISTE ALCUN ILLECITO SPORTIVO,MA TANT'è ...VOI POLLI O PREVENUTI VI (VOLETE) BERE TUTTO.....

anche perchè qualora fosse saltata fuori come avrebbe fatto moggi a negare (come ha sempre fatto) l'episodio?

http://www.sidoli.org/audio/intercettazion....paparesta.html

tieni sapientone, io non parlo MAI senza sapere, RICORDALO SEMPRE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:08Quote

livello Serafini

Group: Gobbo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:56

CITAZIONE
Paparesta potrebbe tornare ad arbitrare
Escluso dalla Can, è stato riabilitato da un’ordinanza del Tar del Lazio. «E’ la terza sentenza a mio favore. Spero nei nuovi Abete e Nicchi».

07/ago/2009 10.44.17

Link CorrelatiIeri sera Gianluca Paparesta è corso ad allenarsi sul Lungomare di Bari «perché non ho mai smesso di prepararmi e già sento l’adrenalina crescere per i test atletici, che spero mi chiamino presto a sostenere. Io voglio arbitrare e mi auguro che la nuova Aia e la nuova Federazione lo vogliano quanto me, dopo la 3ª sentenza a mio favore da parte di un tribunale dello Stato». Poche ore prima la terza sezione del Tar del Lazio aveva depositato l’ordinanza con cui «si sospende, perché illegittimo, il provvedimento dell’Aia di escludere Paparesta dai ruoli arbitrali di Serie A e B preso il 4 luglio 2008». Il presidente dell’Aia Marcello Nicchi in serata osserva: «Appena sarà notificato il provvedimento, Aia e Federazione si riuniranno e in accordo decideranno le vie da seguire, nel rispetto delle regole».

Ma quante probabilità ha davvero Paparesta di tornare in campo? Esperti neutrali: «Forse stavolta ne ha qualcuna in più, perché l’ordinanza del Tar entra nel merito di quei chiarimenti che il Consiglio di Stato aveva chiesto all’Aia, giudicandoli insufficienti. Ma l’Aia ha la sua autonomia e la farà valere. Un bel caso ». Paparesta viene escluso, segue le vie dei ricorsi federali e del Coni con gli avvocati Gianluigi e Giovanni Pellegrino, quindi quelle del Tar che gli dà ragione. La Figc fa appello e il Consiglio di Stato chiede all’Aia di motivare tecnicamente l’esclusione, con intervento del designatore Collina. Il Comitato nazionale aggiunge: «La politica è ridimensionare i ranghi e Paparesta nell’ultima stagione non ha potuto arbitrare perché sospeso cautelativamente, quindi dopo un anno di inattività non è considerato idoneo». Paparesta ricorre ancora, e il Tar gli dà ragione.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Potete dire quel che volete...corrotto o non, chiuso nello spogliatoio o cavolata...ma E' UNO DEI MIGLIORI ARBITRI DEL MONDO, SE NON IL MIGLIORE ARBITRO (dopo Collina), VAI GIANLUCA!!

Zlatan Ibrahimovic
image

image

image

<------9------->
image

image

image

The Undertaker

image

image

My Hell In A Cell Carrier

.1 Time ROH World Champion (Goldberg)
.1 Time Television Champion (Goldberg)
.1 Time Tag Team Champion (DDP)

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 5/6/2009, 22:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti e forum Affiliati
ANTIJUVE.COM - USLEXMAMT.COM
Image and video hosting by TinyPic
Cristiano Lucarelli fan's club About:Blank [Il Forum] Image and video hosting by TinyPic banner affiliazione Image Hosted by ImageShack.us Hell in a Cell GFX-DREAM ITALIA v2 descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us

Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
free counters