| |
 Diffidate dal lato oscuro...
 Group: AmministratorePosts: 12197 Location: Yavin Status:  | |
| Fra 10 giorni Paolo Maldini disputerà la sua ultima partita ufficiale! Da sportivo prima che da tifoso rossonero sento di dover dire grazie ad un pezzo della storia del calcio italiano. Ho deciso quindi di onorare questo campione con i mezzi che ho a disposizione, il mio grazie lo troverà qui, su questo forum... spero nessun tifoso di altre squadre se ne risenta! Edited by Xwing - 3/6/2009, 14:46CITAZIONE Scrivimi stanotte, scrivimi stanotte, parlami di te. Non lasciarmi solo, scrivimi ti prego, spiegami perchè! Soltanto tu puoi dirmelo ....io non so più chi sono. Passerà settembre, passerà novembre e io non tornerò, non mancava poco, no non era un gioco, non ti abbraccerò amore, amore è inutile... io ti ho inventata... e non ci sei! 

CITAZIONE - Antonio Jesi: Non conosco un solo interista al mondo che sia obiettivo.... - Quando i nostri idoli cadono dagli altari, i lividi ce li facciamo noi. - Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) - Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
| | |